Culture

Capossela, Raf e Umberto Tozzi a Castelgrande

Completato il programma della prossima edizione di Castle On Air, dal 25 al 28 luglio a Bellinzona: tutte le stagioni della musica italiana, ci sono anche Elisa e i Maneskin

25 febbraio 2019
|

Castle On Air si allarga e accoglie tutte le stagioni e le generazioni della musica italiana. Dopo quella di Elisa e dei Maneskin, la rassegna di concerti a Castelgrande ha annunciato oggi la presenza la prossima estate a Bellinzona anche di Vinicio Capossela e di Raf insieme a Umberto Tozzi. Il programma è passato quest'anno da tre a quattro serate: da giovedì 25 a domenica 28 luglio.

Insomma, dalla tradizione pop sentimentale incarnata da Raf e Tozzi al rock melodico di Elisa, da quello funk-alternativo della giovane band romana al virtuoso mix di generi di un fuoriclasse come come l'irpino Capossela. 

Sarà proprio il buon Vinicio ad aprire la serie di concerti, il 25 luglio. A seguire Elisa, Maneskin e Raf & Umberto Tozzi. 

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE