Arte

Capolavori per tutte le tasche: Wopart è 'Virtual Fair'

Sono 400 esemplari, 'esposti' alla Fiera internazionale di Lugano dedicata prevalentemente a opere d’arte su carta. Che si apre giovedì 26 novembre alle 15.

Nel 2019, in presenza (Keystone)
25 novembre 2020
|

La preview si tiene giovedì 26 novembre dalle 15 su www.wopart.ch, luogo virtuale in cui si potrà iniziare ad acquistare liberamente i capolavori offerti, contattando i singoli espositori. Perché WopArt, la Fiera internazionale di Lugano dedicata prevalentemente alle opere d’arte su carta, giunta alla sua V edizione, dopo aver spostato le date da fine settembre a fine novembre ha annullato lo svolgimento fisico della Fiera, prevista dal 27 al 29 novembre al Centro Esposizioni di Lugano, trasferendosi in 'Virtual Fair'. Le opere di artisti storici e contemporanei, proposte da 45 gallerie internazionali, sono proposte in una formula innovativa che, tutti i giorni della fiera, offre una chat gratuita a disposizione dei visitatori, e un servizio di consulenza telefonico per i collezionisti gestito dal Comitato scientifico. Realizzata in poco più di un mese, l'edizione 2020 ha rapidamente raccolto le adesioni di alcune tra le più prestigiose gallerie internazionali, confermando quelle storiche. Per un intero mese, dal 27 novembre al 27 dicembre, la visita alla “Virtual Fair” WopArt sarà consentita gratuitamente a tutti coloro che si registreranno con una e-mail sul sito www.wopart.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE