Ticino

A fine luglio una notte di lavori sui binari del Sopraceneri

Tra il 31 e il Primo agosto in programma diversi interventi di manutenzione. Previsti bus sostitutive e tempi di percorrenza più lunghi.

Ci vorrà un po’ di pazienza
(Ti-Press)
27 luglio 2022
|

Nella notte tra il 31 luglio e il Primo agosto, dalle 23.30 fino alle 5, gli ultimi collegamenti Tilo S10 saranno sono sostituiti con dei bus tra Rivera-Bironico e Bellinzona e tra Castione-Arbedo e Biasca. Inoltre, anche le ultime corse Tilo S20 saranno sostituite con bus tra Castione-Arbedo e Locarno. Situazione analoga la mattina del Primo agosto, i primi due collegamenti Tilo S10 che verranno sostituiti con bus tra Bellinzona e Rivera-Bironico e tra Lugano e Bellinzona, così come la prima corsa Tilo S20 tra Locarno e Bellinzona. Le misure sono dovute a lavori di manutenzione agli impianti di sicurezza sulla linea ferroviaria. Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi. Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti le Ffs consigliano di consultare l’orario online.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE