Ticino

Nei prossimi weekend i Tilo da e per Milano si fermano a Chiasso

In stazione sarà possibile cambiare treno per proseguire il viaggio verso nord o verso sud

Ti-Press
2 febbraio 2022
|

Tra le 7 e le 17 di sabato 5 e 12 febbraio, alcuni collegamenti Tilo RE80 terminano la corsa a Chiasso. I passeggeri da e per Milano Centrale, di conseguenza, dovranno cambiare treno. Domenica 6 e 13 febbraio, invece, saranno tutti i collegamenti Tilo RE80 a terminare la corsa a Chiasso. Anche in questo caso chi è in arrivo da Milano Centrale o chi vuole recarsi in Lombardia dovrà cambiare mezzo. Infine, domenica 13 febbraio alcuni collegamenti pomeridiani Tilo S10 saranno sostituiti con un servizio bus tra Chiasso e Como S. Giovanni. La causa di queste modifiche sono degli sbarramenti di binari per lavori alla stazione di Chiasso.

I viaggiatori con disabilità che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni in territorio svizzero devono contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall’estero). Per organizzare al meglio l’assistenza in territorio italiano, si invitano i viaggiatori diversamente abili a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800 210 955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45). Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE