Ticino

In Ticino contagi alti ma stabili, 2 decessi e -4 ricoverati

L’anno si chiude con un leggerissimo calo del numero dei casi, che resta comunque elevato. Un ulteriore ricovero fra i residenti di case anziani

(Ti-Press)
31 dicembre 2021
|

Si chiude con una leggera frenata il 2021 per quanto riguarda la pandemia in Ticino: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1’634 nuovi contagi, un numero molto alto rispetto alle statistiche di questi due anni ma sostanzialmente stabile, e anzi in leggerissimo calo, rispetto a ieri. Scendono rispettivamente di 4 e una unità le cifre delle persone attualmente ricoverate (131) e prese a carico nei reparti di cure intense (16), ma nel bilancio vanno inseriti altri 2 decessi.

Dalle case anziani si registra un nuovo ricovero e due ulteriori contagi, suddivisi ancora su 6 strutture nelle quali restano attualmente 13 positivi.

Restano attualmente in quarantena 20 sezioni scolastiche, che concluderanno il periodo di isolamento sanitario fra oggi e il 2 gennaio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE