Ticino

‘Prudenza e fiducia’: il video di auguri del Consiglio di Stato

Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli invita tutta la popolazione a collaborare per uscire da questa crisi ‘e consegnare al futuro un Ticino più solido’

23 dicembre 2021
|

Il Presidente del Consiglio di Stato Manuele Bertoli, in vista delle imminenti festività natalizie e della prossima conclusione di questo 2021, il secondo anno segnato dalla pandemia, ha realizzato a nome del Governo un videomessaggio di auguri rivolto a tutta la popolazione ticinese, invitando tutte le cittadine e i cittadini del nostro cantone a dimostrarsi prudente e a non perdere la fiducia.

"In questa fase rimane fondamentale continuare a seguire le misure di protezione personale che contribuiscono a limitare la diffusione del virus" è il monito del Consiglio di Stato. Per sottolineare questo aspetto, la campagna di sensibilizzazione «Massima protezione contro il coronavirus» verrà ulteriormente rilanciata nel corso del periodo natalizio.

Il Governo è convinto “che con la collaborazione di tutte le cittadine e i cittadini, sarà possibile uscire da questa crisi e consegnare al futuro un Ticino più solido, unito dalla consapevolezza condivisa di avere affrontato con senso di comunità una esperienza fra le più difficili nella storia contemporanea del nostro Paese”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE