Ticino

In Ticino 36 contagi e un altro ricovero

Sono 10 in tutto i malati di Covid negli ospedali del cantone di cui 2 in cure intense, dato stabile da 5 giorni. Non si registrano decessi da 19 giorni

(Ti-Press)
3 novembre 2021
|

Nelle ultime 24 ore sono 36 le nuove persone positive al coronavirus in Ticino, un dato che si colloca sostanzialmente all’interno delle oscillazioni giornaliere osservate negli ultimi giorni. Aumenta ancora la presenza del Covid negli ospedali del Cantone con un altro ricovero, che porta a il totale delle persone ricoverate per Covid in Ticino, ma con un numero ancora stabile di persone in cure intense pari a 2. Non sono stati registrati ulteriori decessi per il diciannovesimo giorno di fila.

Il Decs non comunica ulteriori quarantene di classe nelle scuole del Cantone. Dopo i due positivi di ieri, non si registrano nuovi casi nelle case anziani del Ticino.

Sul fronte delle vaccinazioni, sono 475’231 le dosi somministrate e 236’724 le persone con vaccinazione completa, pari al 67,4% della popolazione ticinese.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE