Ticino

Avvocati praticanti, nuova presidente

Michelle Aleo subentra ad Aleksandra Mikavica. Rinnovato durante la recente assemblea il Consiglio direttivo dell’Agp

14 ottobre 2021
|

Michelle Aleo, praticante avvocato, di Malvaglia, è la nuova presidente dell’Associazione giuristi praticanti (Agp). Subentra alla MLaw Aleksandra Mikavica. Aleo è stata eletta in occasione della recente assemblea dell’associazione che raggruppa i praticanti avvocati attivi in Ticino.

Durante l’assemblea, oltre a una retrospettiva dell’anno appena trascorso, sono stati approvati i conti e alcune modifiche statutarie. È stato anche rinnovato il Consiglio direttivo, che sarà composto per l’anno 2021/2022 da otto membri, di cui sei nuovi. La MLaw Aleo, indica l’associazione in una nota, sarà affiancata dall’avvocato Filip Cerimanovic, dagli MLaw Matilda Bassi, Brian May, Romolo Pawlowski, Alice Rossi, Ilaria Tonolla e dalla dott. iur. Costanza Giro. La neopresidente ha illustrato progetti ed eventi che l’associazione ha in mente, in particolare il ritorno del workshop in presenza per i soci praticanti avvocati, che si terrà sabato 13 novembre. Il tutto all’insegna della costante collaborazione con l’Ordine degli avvocati del Canton Ticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE