Ticino

Personale direttivo scolastico, una nomina e una riconferma

Matteo Rossi è il nuovo vicedirettore della Commercio di Bellinzona per il quadri enno 2021-2025. Alle Medie di Chiasso riconfermato Francesco Piscopiello

(Ti-Press)
9 giugno 2021
|

Una nuova nomina e una riconferma per il quadriennio 2021-2025: queste le designazioni odierne del Consiglio di Stato per quanto riguarda il personale direttivo delle scuole in Ticino. 

La Scuola cantonale di commercio di Bellinzona avrà un nuovo vicedirettore, nella persona del professor Matteo Rossi, di Contone, docente di italiano che attualmente ricopre la carica di collaboratore di direzione presso lo stesso istituto.    

Riconfermato, invece, il vicedirettore della scuola media di Chiasso, Francesco Piscopiello, di Giubiasco.

Il Consiglio di Stato porge ai vicedirettori i migliori auguri "perché possano svolgere il loro ruolo con impegno, dedizione e attenzione alle esigenze della scuola, delle studentesse e degli studenti, in stretta collaborazione con i docenti, i collaboratori dell’istituto e le famiglie degli studenti".
 
 
 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE