Ticino

‘Non sosterremo il referendum contro la legge sul Co2’

L'Assemblea generale del ForumAlternativo ha confermato la linea politica decisa dal Coordinamento

(ForumAlternativo)
14 marzo 2021
|

L'Assemblea generale del ForunAlternativo si è svolta questa mattina in modalità virtuale. Durante l'incontro è stato approvato il consuntivo 2019 e 2020 e il Rapporto di revisione, come pure la linea decisa dal Coordinamento sulla legge Co2: il ForumAlternativo non sosterrà infatti il referendum. 

È stato inoltre nominato il nuovo Coordinamento di 15 membri. Coloro che sono stati confermati sono Damiano Bardelli, Francesco Bonsaver, Enrico Borelli, Manuela Cattaneo, Franco Cavalli, Romano Dominoni, Gigi Galli, Ivan Miozzari, Sabrina Riccio e Beppe Savary-Borioli. I nuovi membri sono Bruno Brughera, Demis Fumasoli, Lorenza Giorla, Alessandro Robertini, e Orlando Sanhueza. 

L'Assemblea ha anche espresso soddisfazione per la linea politica dell'ultimo anno, per le alleanze e la buona partecipazione alle prossime elezioni comunali, per l'iniziativa degli sportelli sociali lavoro, salute, migrazioni e scuola e per i previsti corsi di formazione che inizieranno nel prossimo autunno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE