Ticino

Sciopero del trasporto ferroviario in Italia

Domenica dalle 03 fino a lunedì alle 02. Non saranno fatti circolare i servizi Tilo in territorio italiano

(Ti Press )
7 dicembre 2018
|

A partire dalle ore 03.00 di domenica 9 alle ore 02.00 di lunedì 10 dicembre 2018 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano. Le fasce orarie di garanzia non saranno assicurate.  Lo fanno sapere le Ffs in un comunicato stampa A causa di uno sciopero programmato per domenica 9 dicembre 2018, non circoleranno i servizi TILO in territorio italiano. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti. In particolare, verranno soppresse e circoleranno solo fino al confine svizzero le linee TILO RE10, S10, S30 e S40 dalle ore 03.00 di domenica 9 alle ore 02.00 di lunedì 10 dicembre 2018.

Dato che lo sciopero si svolgerà durante un giorno festivo le fasce orarie di garanzia non saranno assicurate. I servizi TILO S40 da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie). Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE