Ticino

Gli assicuratori battono i deputati

Tirato l'incontro amichevole svotosi ieri sera a Camorino. Al termine, i giocatori hanno ricevuto un piatto di pizzoccheri.

9 maggio 2018
|

È finita 5 a 3 a favore il team della sezione ticinese dell’Associazione Svizzera d’Assicurazioni Asa l'amichevole contro la squadra di calcio del Gran Consiglio. La partita si è svolta martedì sera al centro sportivo di Camorino.

Dopo lo sforzo sportivo, i giocatori hanno condiviso un momento di relax davanti a un piatto di pizzoccheri servito dal Fc Camorino.

Fondata nella primavera 2017, la Sezione ASA Ticino ha l’obiettivo di rappresentare gli interessi del settore assicurativo in Ticino. Agendo in favore di un contesto economico sano, vuole partecipare allo sviluppo della piazza economica e finanziaria ticinese.

In particolare, spera di rafforzare l’interesse della popolazione per la formazione in questo settore, anche detto «Casa delle 100 professioni».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔