laRegione
Ti-Press
Ticino
20.04.18 - 14:130
Aggiornamento : 17:07

La temperatura salirà fino a 27 gradi

MeteoSvizzera indica che fino a domenica il tempo sarà stabile e molto mite. Qualche nuvola si vedrà a inizio settimana prossima

Sarà un fine settimana estivo quello che inizierà tra poche ore. L'anticiclone sull'Europa, fa sapere MeteoSvizzera nel suo bollettino, determinerà fino a domenica tempo stabile e molto mite sulla regione alpina. Da lunedì, per contro, alcune deboli perturbazioni che determinano tempo più variabile.

Questo pomeriggio avremo tempo soleggiato e mite, con una temperatura massima di 26 gradi. Domani, sabato, la giornata sarà soleggiata e molto mite, con temperature che raggiungeranno i 27 gradi. Domenica sarà in prevalenza soleggiato e ancora mite. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui rilievi. La nuvolosità aumenterà nel corso della notte. 

E per l'inizio della prossima settimana? MeteoSvizzera indica che lunedì mattina sarà temporaneamente più nuvoloso, specie lungo le Alpi e in Engadina. In seguito sarà abbastanza soleggiato nonostante qualche cumulo sui rilievi e un debole rischio di rovesci isolati. I gradi saranno 25.

Tags
gradi
tempo
meteosvizzera
domenica
molto mite
settimana
temperatura
TOP NEWS Cantone
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile