Ticino

Nasce ‘Inverno in tasca’

Un gruppo di maestri di sci ha lanciato stamattina una nuova iniziativa che, con una sola tessera, permetterà di sciare in tutti gli impianti ticinesi

19 febbraio 2018
|

147 chilometri di piste, distribuiti fra tutte le stazioni sciistiche del Canton Ticino, saranno a disposizione di chi sottoscriverà "Inverno in tasca", un nuovo abbonamento presentato oggi in conferenza stampa.

Con 199 franchi (159 per i ragazzi tra 7 e 15 anni, gratuito per i bambini accompagnati da un genitore possessore della tessera) si potrà quindi sciare in tutte le piste. L'obiettivo dei promotori di questa iniziativa è raggiungere almeno 25 mila abbonati entro il 30 giugno, giorno nel quale finirà la prelazione per l'inverno che, però, garantirà anche alcuni vantaggi per la stagione estiva.

Il mercato di riferimento è quello dei residenti in Ticino, ma si strizza l'occhio anche alla Lombardia e alla Svizzera centrale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔