Mendrisiotto

Tremona, dopo due anni torna il Carnevale

Il programma completo prevede il grande banchetto nella sala della musica. Per le vie del paese sfilerà la locale guggen Kit & Kat Band

Un’immagine del Carnevale di diversi anni fa
(Ti-Press/Archivio)
17 gennaio 2023
|

Dopo due anni dalla sua ultima edizione completa, la Società Filarmonica Tremona propone nuovamente il "Gran Carnevale Tremonese" domenica 29 gennaio, con il tradizionale "Grande Banchetto di Carnevale" all’interno della sala della musica di Tremona.

Il programma prevede dalle 10 la locale guggen Kit & Kat Band animare le vie del paese per giungere verso le 11.30 nella Sala della Filarmonica dove verrà offerto un aperitivo, dalle 11.45 vi sarà la distribuzione di risotto e cotechino da asporto (porzione 10 franchi).

Dalle 12.30 inizierà il grande banchetto di Carnevale: per le prenotazioni, si può contattare il numero telefonico 079 709 68 76 dopo le 18.30 (accettati anche messaggi WhatsApp o SMS), oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@sftremona.ch. Durante il pomeriggio: sottofondo musicale a sorpresa, grande lotteria con ricchi premi e concorso e premiazione delle migliori mascherine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE