Mendrisiotto

Tornano le bancarelle per il Beato di Riva San Vitale

Il Municipio ha aperto le iscrizioni per partecipare alla sagra in programma domenica 29 gennaio 2023

Torna il Beato
(archivio Ti-Press)
27 dicembre 2022
|

Il Municipio di Riva San Vitale ha aperto le iscrizioni per partecipare con una bancarella alla Sagra che animerà il Borgo in occasione della tradizionale festività del Beato Manfredo Settàla che si terrà domenica 29 gennaio 2023. Le bancarelle occuperanno l’intera superficie di Piazza Grande, a partire dalla Farmacia Neuroni, fino all’Oratorio di San Rocco. Dalle 7 alle 18 non sarà quindi possibile circolare su Piazza Grande, via Settàla, via Rovio, via G.B. Mantegazzi, via Don Guanella, via dell’Inglese, via General Guisan e via Abate Vassalli.

Verrà data priorità agli espositori locali che intendono esporre merci, aprire spacci o tenere divertimenti. Il formulario d’iscrizione si trova sul sito www.rivasanvitale.ch e deve essere inoltrato entro il 13 gennaio. La tassa amministrativa (30 franchi) per postazione sarà fatturata unitamente alla decisione di conferma (esenti le associazioni con sede a Riva San Vitale, nonché enti, associazioni, singoli operanti a scopo benefico).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE