Mendrisiotto

Nonostante i rincari, il Nebiopoli mantiene il ‘prezzo popolare’

Gli appuntamenti proposti dal carnevale di Chiasso avranno luogo dal 1° al 5 febbraio.

Il corteo dell’edizione 2020
(Ti-Press)
20 dicembre 2022
|

Il carnevale Nebiopoli "vuole mantenere il suo contesto sociale e popolare". Per questo motivo ha deciso di mantenere dei "prezzi favorevoli" anche per l’edizione 2023, "malgrado i forti rincari che tutti stiamo vivendo" e "gli importanti investimenti che abbiamo effettuato per il programma e gli artisti". Inoltre anche i prezzi all’interno delle strutture seguiranno "la stessa strategia". Non da ultimo, con l’appoggio della Città di Chiasso, il trasporto pubblico sarà incluso nel prezzo dei biglietti e dei pass.

Per quanto riguarda le entrate alle singole serate, mercoledì 1° febbraio l’accesso sarà gratuito, 10 franchi invece il costo per il 2 e il 3 febbraio. Sabato 4 febbraio il prezzo sarà di 20 franchi. Il comitato ricorda che fino al 25 dicembre alle 12, è in vendita il pass per le tre serate a pagamento al prezzo di 20 franchi. È possibile acquistarlo tramite i social del carnevale o sul sito internet www.nebiopoli.ch. I pass sono limitati.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE