Mendrisiotto

Mendrisio, le partite del Mondiale proiettate al Plaza

Gli incontri pomeridiani, serali e quelli della Svizzera si potranno vedere al cinema sul maxischermo ad alta definizione

I tifosi di calcio presto al cinema
(Ti-Press Archivio)
23 novembre 2022
|

A Mendrisio il pubblico delle grandi occasioni non sarà deluso. L’Ufficio sport e tempo libero della Città informa che tutte le partite pomeridiane e serali del Campionato mondiale di calcio, inclusa quella della nazionale svizzera delle 11 di questo giovedì contro il Camerun, verranno trasmesse su un grande schermo ad alta definizione al Cinema Plaza.

L’accesso alle proiezioni è gratuito e senza prenotazione, ma per le partite della Svizzera e per la fase finale della kermesse è consigliabile prenotare il proprio seggiolino sul sito plaza.mendrisiocinema.ch, poiché i posti a sedere a disposizione sono 320.

Per l’intera durata dell’evento sarà aperta una buvette, in collaborazione con l’Associazione Km della birra di Mendrisio. A piazzale alla Valle sarà, invece, posato un campetto sintetico dove si potrà giocare a calcio tre contro tre. Inoltre, durante i fine settimana saranno presenti anche dei gonfiabili per i più piccoli.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE