Mendrisiotto

Castel San Pietro, Progetto Monte: un villaggio per tutte le età

Appuntamento per sabato 1 ottobre alle 9.15 in cui verranno presentati gli interventi. L’iscrizione al pranzo è obbligatoria entro il 23 settembre.

Pranzo offerto a base di polenta
(Ti-Press/Archivio)
12 settembre 2022
|

Sabato 1 ottobre verrà presentato alla popolazione il ‘Progetto Monte’, un progetto per un villaggio per tutte le età. Durante l’evento verranno illustrati alla popolazione gli interventi realizzati a Monte volti a migliorare la qualità di vita delle persone anziane in località discoste.

Il ritrovo è previsto nella località della Valle di Muggio alle 9.15. I posteggi segnalati a disposizione lungo la strada tra Obino e Monte oppure al Centro scolastico di Castel San Pietro dove, dalle 8, sarà a disposizione un servizio bus navetta. Seguiranno i vari interventi, dal sindaco Alessia Ponti ai vari attori del progetto, fino alle 12.30, momento del pranzo. L’iscrizione è obbligatoria entro e non oltre il 23 settembre a info@castelsasnpietro.ch o telefonando al numero 091 646 15 62. In caso di mal tempo il pranzo verrà annullato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE