Mendrisiotto

Il Santuario di Morbio Inferiore celebra la Natività

Gli appuntamenti religiosi sono in programma giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 settembre

La Natività della Beata Vergine
6 settembre 2022
|

Il Santuario di Santa Maria dei Miracoli di Morbio Inferiore ospiterà tre ‘appuntamenti speciali’ per sottolineare la Natività della Beata Vergine Maria, raffigurata nella pala dell’altare maggiore, sotto la vetrata.

Giovedì 8 settembre la santa messa solenne presieduta dall’arciprete don Guido Pagnamenta e animata dalla Corale Santa Maria dei Miracoli sarà celebrata alle 20. Sabato 10 settembre, con inizio alle 14.30, ci sarà il Cenacolo del Movimento Sacerdotale Mariano, con rosario meditato, benedizione eucaristica e santa messa con l’atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Domenica 11 settembre, alle 10.30, la messa solenne sarà presieduta da don Giuseppe Albisetti e animata dalla Corale Santa Maria dei Miracoli. Nel pomeriggio, dalle 15, rosario meditato e santa messa del pellegrino (presieduta da don Simone Bernasconi). Preceduta dalla recita del rosario, la messa del pellegrino delle 17.30 sarà invece presieduta da don Remo Ciapparella e animata dalla Corale di Oltrona. Quest’ultimo appuntamento potrà essere seguito anche in diretta streaming su YouTube e Facebook del Santuario.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE