Mendrisiotto

Riva San Vitale, una giornata all’insegna dello street food

I food truck e le loro proposte culinarie animeranno il piazzale a lago sabato 10 settembre a partire dalle 11

Specialità per tutti i gusti
(archivio Ti-Press)
5 settembre 2022
|

Quella prevista sabato 10 settembre a Riva San Vitale sarà una giornata interamente dedicata all’offerta gastronomica. Il piazzale a lago ospiterà infatti lo ‘Street Food Village’ promosso da Sapori&dissapori in collaborazione con il Municipio. Dalle 11 ci sarà la possibilità di gustare snack, gustosi piatti e sfiziose pietanze etniche, in un vero e proprio viaggio culinario. Un’occasione da non perdere per i ‘curiosi’ del piatto, con molteplici possibilità per soddisfare ogni palato in un ambiente festoso e rilassato.

Nell’area è presente un parco giochi e un’area specialmente dedicata ai bambini con intrattenimento e gonfiabili, rivolti in particolare alle famiglie. Durante tutta la giornata gli animatori di Radio 3iii saranno presenti con intrattenimento musicale, diverse dirette e la proposta di giochi che coinvolgeranno il pubblico presente. Oltre che al parcheggio sul ‘piazzale a lago’, saranno a disposizione anche i posteggi al centro sportivo e alle scuole.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE