Mendrisiotto

Antiquariato e arte tornano ad animare il cuore di Mendrisio

Appuntamento con la Fiera dedicata ad appassionati e collezionisti, giunta alla sua edizione numero 35

16 agosto 2022
|

Da ormai 35 edizioni a Mendrisio rappresenta un appuntamento da non perdere per appassionati e collezionisti. È la Fiera dell’antiquariato, arte e collezionismo che a settembre anima il ‘cuore’ del Magnifico Borgo. La manifestazione, che da sempre attira oltre un centinaio di espositori da tutta la Svizzera e migliaia di visitatori, torna quindi nelle vie del centro storico l’11 settembre, portando con sé curiosità e pezzi di pregio.

Sulle bancarelle si potranno trovare, in effetti, gioielli e porcellane, monete antiche e libri, arte popolare e mobili, giocattoli e design del Novecento, senza trascurare la presenza di dipinti di pittori ticinesi dall’Ottocento al Novecento. Questo per l’intera giornata, dalle 9 alle 18.

Chi, tra gli espositori, volesse annunciarsi può ancora farlo, prenotando uno degli ultimi spazi a disposizione. Basta scrivere a fiera.antiquariato@gmail.com o chiamare allo 077 409 34 07.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE