Mendrisiotto

A Chiasso le opere dell’artista ucraino Ivan Turetskyy 

Fino al 24 luglio quattro oli e acrilico su tela saranno esposti a m.a.x. museo, Spazio Officina, Biblioteca e in Municipio

‘Kiss of the Flower’
30 giugno 2022
|

Fino al 24 luglio, in concomitanza con la Ukraine Recovery Conference prevista a Lugano il 4 e 5 luglio, il m.a.x. museo, lo Spazio Officina, la Biblioteca e il Municipio di Chiasso ospiteranno un’opera di Ivan Turetskyy, artista ucraino riconosciuto a livello internazionale. Le opere sono collocate all’ingresso e fruibili dal pubblico gratuitamente.

Nel dettaglio, il m.a.x. museo ospiterà ‘Kiss of the Flower’; lo Spazio Officina ‘Perfume N o 8’; la Biblioteca comunale ‘The Garden of memories’ e Palazzo municipale ‘ROSSO’, from the series ‘Italian Diary’. Si tratta di oli e acrilico su tela realizzati nel 2021.

In concomitanza con l’apertura del vertice di Lugano, il m.a.x. museo e lo Spazio Officina saranno aperti al pubblico eccezionalmente anche lunedì 4 luglio, dalle 14 alle 18.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE