laRegione
C’era una volta...
20.06.22 - 16:38
Aggiornamento: 27.06.22 - 17:01

Museo dei fossili di Meride e Ca.Stella lanciano l’estate

Ricco programma di attività, laboratori didattici e gite alla scoperta del territorio e del sito Unesco del Monte San Giorgio

Estati momò a Luglio. Il Museo dei fossili di Meride, in collaborazione con Ca.Stella Farm-Camino Spinirolo, offre un ricco programma di attività, laboratori didattici ed escursioni per i più giovani alla scoperta del territorio e del Sito Unesco del Monte San Giorgio. "Vuoi diventare paleontologo per un giorno? Hai mai osservato il mondo attraverso un vero microscopio da scienziato?", durante il mese di luglio, i ragazzi dai 6 ai 12 anni – informano gli organizzatori – potranno partecipare a numerose attività ed escursioni alla scoperta dei tesori che racchiudono le rocce e i fossili del Monte San Giorgio e passeggiare nel bosco osservando i suoi piccoli abitanti. Non solo. Oltre alla possibilità di diventare paleontologi e scienziati per un giorno, sarà possibile scoprire i meravigliosi animali di Ca.Stella Farm e imparare curiosità sui conigli, sugli alpaca e sui mini ponies. Il programma completo e la locandina sono scaricabili su www.museodeifossili.ch/attivita-ed-eventi.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
attività laboratori didattici meride unesco