Mendrisiotto

Cinquanta artisti locali al Parco delle Gole della Breggia

Il primo ‘Moka People Festival’ si terrà dal 23 giugno al 3 luglio. All’ex Saceba una mostra permanente con 18 artisti

Sopralluogo
3 giugno 2022
|

Si chiama ‘Moka People Festival’ ed è l’iniziativa che animerà il Parco delle Gole della Breggia dal 23 giugno al 3 luglio. Un evento nato dall’amicizia di un gruppo di artisti e artiste interessati a condividere le proprie passioni e la volontà di popolare luoghi interessanti per ispirare e dare energia positiva. È bastato questo richiamo per coinvolgere altri 50 artisti locali così da dar vita a un programma ricco di incontri, arte, musica e aperitivi. Nell’ex cementificio della Saceba verrà allestita un’esposizione permanente con 18 artisti. La mostra, aperta tutte le sere fino alle 21, sarà un viaggio in un mondo parallelo tra pittura, fotografia, scultura, installazioni, suoni digitali e altre suggestioni.

A corollario, ogni giorno nel Parco si alterneranno artisti diversi con danza, teatro, poesia, meditazione e una sfilata di moda (il programma completo può essere consultato sul sito www.mokapeople.space). Non mancheranno incontri culturali, seminari di ortocoltura energetica, intelligenza emotiva e management innovativo. Tutti i giorni, a partire dalle 17.30, ci sarà anche un ricco aperitivo con vini, birra e cibi locali, accompagnato da musica live acustica e chiacchierate a tema. Nei fine settimana sarà anche possibile fare colazione (dalle 8.30). L’ingresso alla mostra costa 10 franchi; mentre gli spettacoli sono gratuiti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE