Mendrisiotto

Torna sulle scene la Compagnia Comica di Mendrisio

Con la primavera si sorride con la commedia dialettale di Diego Bernasconi e le peripezie dei suoi personaggi

13 marzo 2022
|

Con l’arrivo della primavera nel Mendrisiotto torna a sbocciare anche il sorriso. La Compagnia Comica di Mendrisio si riaffaccerà, infatti, sulle scene forte del tutto esaurito delle prime cinque repliche del suo spettacolo. Domenica 27 marzo il palco del Plaza ospiterà ‘Una ca da gabul’, una commedia dialettale scritta e realizzata da Diego Bernasconi. L’appuntamento è fissato alle 17.

Il pubblico potrà così ritrovare i personaggi della storia e le vicissitudini di una famiglia. La pomeridiana sarà a sostegno di Gym élite Mendrisiotto, una società nata nel 2014 grazie alla collaborazione delle cinque Società federali di ginnastica del Mendrisiotto, ovvero Sfg di Balerna, Chiasso, Mendrisio, Morbio Inferiore e Stabio. La collaborazione con la Compagnia è coordinata da Giuseppe Beretta a sostegno dei giovani talenti.

Per la prevendita dei biglietti e le prenotazioni si può far capo al sito www.mendrisiocinema.ch, al recapito telefonico 091 646 16 54 e alla cassa del Multisala Teatro a Mendrisio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE