Mendrisiotto

Progetto Genitori propone il suo bouquet primaverile

Dagli appuntamenti online a quelli in presenza riflettendo sul ruolo genitoriale e sull’infanzia

Disegnare per crescere
(Ti-Press)
1 marzo 2022
|

Sono diverse le proposte primaverili nel Mendrisiotto di Progetto Genitori (www.associazioneprogettogenitori.com). In particolare lunedì 7 marzo dalle 20.15 alle 21.15 il WebAtelier: "Una storia inventata è una bugia" per riflettere sul comportamento genitoriale da assumere per dare un senso alle storie infantili, intese come mancate verità. L’evento si svolgerà su Zoom, per partecipare basta richiedere il link a info@associazioneprogettogenitori.com o allo 079 866 29 55 anche via WhatsApp.

Dall’online alla presenza per genitori, nonni e quanti si occupano di infanzia: la Pem Seta itinerante "Mi ricordo quando ero bambino", al Preasilo La Tartaruga di Balerna martedì 29 marzo dalle 9 alle 11, un viaggio a ritroso nel tempo per riflettere sui cambiamenti delle scelte educative; o ancora "Un pensiero per tutti i papà" e per tutti gli adulti che ricoprono questo ruolo, venerdì 11 marzo, dalle 13.30 alle 15.30 in sede Apg a Chiasso.

Per quanto riguarda gli eventi ordinari, genitori e figli sono attesi tutti i lunedì e giovedì dalle 9 alle 11 e i martedì e venerdì dalle 13.30 alle 15.30, nella sede di Chiasso in via Soldini 25. L’appuntamento al ristorante Coop al Serfontana è previsto giovedì 24 marzo dalle 9 alle 11.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE