Mendrisiotto

La Filanda di Mendrisio si aggiudica un nuovo sponsor

Cresce il sostegno del luogo di cultura e anche gli altri enti hanno già rinnovato il loro sostegno finanziario per il triennio 2022-2024

Un luogo accogliente
(Ti-Press)
19 gennaio 2022
|

Un quarto partner per LaFilanda. New entry nella rosa dei sostenitori del luogo culturale di Mendrisio è La Mobiliare, che si unisce così ad altri sponsor che hanno già rinnovato il loro impegno per il triennio 2022-2024. LaFilanda è nata e opera grazie a un partenariato tra la Città di Mendrisio - proprietaria dell’immobile - e il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport, che amministra le Biblioteche cantonali.
Nel 2018, qualche settimana prima dell’inaugurazione del centro LaFilanda, nasceva l’Associazione LaFilanda* presieduta da Carlo Croci e composta da Mauro Arrigoni, Vincenzo D’Apuzzo, Paolo Danielli, Maria Galliani, Franco Lurà e Gianna Macconi. Queste personalità della regione vedevano nella futura Filanda un polo capace di stimolare l’aggregazione, la creatività, la convivialità, la solidarietà e, non da ultimo, un potente antidoto all’isolamento.
Lo scopo dell’Associazione LaFilanda è la raccolta di fondi addizionali con i quali è possibile offrire gratuitamente un ampio ventaglio di attività e garantire un esteso orario di apertura (09:00-21:00 – 7 giorni su 7). Ora, l’Associazione comunica con soddisfazione l’arrivo della cooperativa di assicurazione La Mobiliare che diventa il quarto partner per il periodo 2022-24.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE