Mendrisiotto

Moto contro un furgone a Rancate, ferite gravi per un 19enne

L’incidente questa mattina intorno alle 9 su via Penate. Illeso il conducente dell’autofurgone

(Ti-Press)
22 dicembre 2021
|

Ha riportato ferite di una certa gravità il 19enne motociclista svizzero del Mendrisiotto che oggi poco dopo le 9, mentre circolava a Rancate su via Penate in direzione degli svincoli dell’autostrada, è entrato in collisione in fase di sorpasso con un autofurgone guidato da un 64enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, rimasto invece illeso.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, il furgone aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra per entrare sul sedime dei magazzini comunali. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Mendrisio, sono intervenuti i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri del Mendrisiotto, nonché i soccorritori del SAM, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Illeso il conducente dell’autofurgone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE