Mendrisiotto

Nuova organizzazione direttiva per la Ferrovia Monte Generoso

Dal 1° gennaio la direzione allargata sarà supportata da un Management Board composto da tre nuovi membri dei quadri

Pronti per le sfide future
21 dicembre 2021
|

Dal 1° gennaio la Ferrovia Monte Generoso si presenterà con una nuova organizzazione direttiva, in grado di rispondere in modo ancora più performante alle circostanze attuali e a tutte le sfide future. “In passato, la mole di lavoro gestionale e direttiva concentrata esclusivamente sulle spalle di poche persone, rallentava e irrigidiva il processo decisionale – sottolinea Lorenz Bruegger, direttore della Ferrovia Monte Generoso –. Oggi, il mercato cambia velocemente e propone sempre maggiori e più complicate sfide, è fondamentale, quindi, per noi avere una capacità reattiva rapida e duttile, in grado di rispondere in modo adeguato alle nuove esigenze. A questa necessità, si aggiunge la volontà di allinearci alla cultura aziendale del Gruppo Migros, che al fine di rendere i colleghi in grado di operare in modo indipendente e con spirito imprenditoriale, li coinvolge e li responsabilizza”.

La direzione allargata sarà composta da Lorenz Bruegger (direttore dall’agosto 2018), Samantha Martinelli (vicedirettrice e sostituta da gennaio 2018), Monica Besomi (Head of Sales & Marketing da novembre 2019, vicedirettrice – nuova nomina) e Massimo Bosisio (capo esercizio-infrastruttura e membro dei quadri da febbraio 2009, membro di direzione – nuova nomina). La direzione sarà supportata dal Management Board composto da tre nuovi membri dei quadri, già responsabili operativi all’interno della Fmg: Gioele Palumbo (manager del Fiore di pietra), Lucas Escardò (manager del campeggio Monte Generoso) e Cornelia Limacher (Head of Security).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE