Mendrisiotto

Castel San Pietro, arriva l’Autunno in masseria

Domenica 7 novembre la Masseria Cuntitt sarà animata da bancarelle, specialità culinarie e musica

Alla masseria Cuntitt
(archivio Ti-Press)
3 novembre 2021
|

Bancarelle, specialità culinarie e musica saranno i principali ingredienti dell’Autunno in masseria in programma domenica 7 novembre, dalle 10 alle 17, alla Masseria Cuntitt di Castel San Pietro. Saranno una trentina le bancarelle che presenteranno lavori artigianali per tutti i gusti e gustose specialità culinarie. Ci sarà anche la possibilità di pranzare con i panini con luganighetta e cotechino cucinati dalle sapienti mani dell’associazione Amac. Non mancherà nemmeno la musica, affidata alla Big Bang Family, mentre Nx (Massakrasta) presenteranno il nuovo disco, interamente prodotto dal noto produttore luganese Dj S.I.D.

Per i bambini sarà presente Bimbo Fun. Dècade Eventi di Deborah Brugnoli, organizzatore della giornata, offrirà la merenda ai piccoli ospiti. L’evento si terrà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE