Mendrisiotto

Rapinato il distributore Tamoil a San Pietro di Stabio

Si tratta del secondo ‘colpo’ ai danni di una stazione di servizio della regione nell’arco di una settimana

Rescue media
22 ottobre 2021
|

Ormai non si contano più le rapine messe a segno a un distributore e soprattutto alla pompa di San Pietro di Stabio. A una settimana dal ‘colpo’ a una stazione di servizio di via Marcetto a Novazzano, questo pomeriggio, verso le 16.15, è toccato ancora una volta alla Tamoil, a due passi dal valico a Stabio. Alcuni elementi del fatto sono stati resi noti dalla Polizia cantonale. Una donna si è fatta aprire la porta e subito dietro è stata raggiunta dal complice, l’uomo era armato. Il proprietario e la commessa, vista la situazione di pericolo sono scappati dalla porta sul retro, mentre i due rapinatori, rimasti all’interno, hanno arraffato le banconote contenute nella cassa. Sono poi fuggiti a bordo di una vettura nera, risultata rubata in Italia, verso il valico di San Pietro facendo perdere le tracce.

QUesti i connotati dei rapinatori: Un uomo, circa 185/190 centimetri di altezza. Indossava una giacca nera con cappuccio tipo Parka e aveva il volto coperto, scarpe da ginnastica nere.
Una donna di piccola statura, magra, con felpa multicolore e leggins neri, volto coperto da mascherina nera. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE