Mendrisiotto

Rapina a un distributore, lievi ferite per la commessa

Il fatto è avvenuto a Novazzano in zona Marcetto. Il malvivente si è fatto consegnare la refurtiva con una pistola. Attualmente è in fuga.

In attesa di maggiori informazioni
14 ottobre 2021
|

Il distributore di benzina in zona Marcetto a Novazzano è stato vittima in serata di una rapina. Un uomo, armato di pistola, è entrato nella stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari. Successivamente è fuggito, in direzione dell’Italia, a bordo di un’auto. Le ricerche dell’uomo finora senza esito, sono scattate immediatamente. Il rapinatore ha spintonato e assestato un calcio alla commessa, ci comunica la polizia, che ha riportato lievi ferite.

I connotati del rapinatore, diaramati dalla polizia, sono i seguenti: l’altezza dell’uomo è di 160/165 cm, vestiva di scuro e indossava un cappellino.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE