Mendrisiotto

Tre giovani in arresto con l’accusa di stupro

I ragazzi avrebbero usato violenza a una ragazza dopo una serata trascorsa in una discoteca nel Sottoceneri

(Ti-Press)
13 ottobre 2021
|

Le accuse sono di violenza carnale e coazione sessuale. A essere chiamati a risponderne, come anticipato dalla Rsi, sono tre giovani italiani – uno dei quali residente nel Sottoceneri – finiti nei giorni scorsi in stato di arresto. La vicenda rimanda alla mattina del 26 settembre scorso, quando il terzetto avrebbe abusato di una ragazza, maggiorenne, conosciuta durante una serata in discoteca.

Lasciato il locale, il gruppo di ragazzi si sarebbe spostato nell’appartamento del giovane che abita in Ticino, e lì la presunta vittima, secondo quanto ricostruito sempre dalla Rsi, sarebbe stata costretta a subire per due ore una serie di rapporti. Stando ai tre arrestati la giovane era consenziente. Una versione che non è bastata, però, per evitare le manette, quindi la carcerazione preventiva. L’inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE