Mendrisiotto

I mercati di Natale di Chiasso e Mendrisio cambiano forma

La Società commercianti del Mendrisiotto apre le iscrizioni per gli eventi in programma il 4 e l’8 dicembre

Il 4 dicembre a Mendrisio e l'8 dicembre a Chiasso
(Archivio Ti-Press)
6 ottobre 2021
|

La Società commercianti del Mendrisiotto (Scm) ha aperto le iscrizioni per partecipare quali espositori ai mercati di Natale che si terranno il 4 dicembre a Mendrisio e l’8 dicembre a Chiasso. Il protrarsi dell’incertezza sanitaria legata al Covid-19 “ci porta a proporre una diversa logistica dei mercati rispetto al passato – spiega l’Scm in una nota –. Il mercato di Mendrisio si presenterà nella nuova forma, più ridotta e circoscritta alla zona piazza del Ponte, con bancarelle selezionate. Mentre il mercato di Chiasso sarà proposto in forma più diffusa e allargata e coinvolgerà, oltre Corso San Gottardo, nuovi spazi e spiazzi”.

La partecipazione con un punto vendita-bancarella è aperta a espositori, artigiani e hobbisti che presentano prodotti del territorio, regali, addobbi e oggettistica strettamente legati alla tradizione locale del Natale. Documentazione e formulario ‘Domanda d’adesione’ possono essere scaricati dal sito www.sc-mendrisiotto.ch e sono poi da inviate a: SCM – Società Commercianti del Mendrisiotto, casella postale 1358, 6830 Chiasso o per e-mail all’indirizzo segretariato@sc-mendrisiotto.ch. Ogni informazione può essere chiesta telefonando allo 079 596 05 16.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE