Mendrisiotto

Il giovane folgorato a Chiasso è un 26enne tunisino

Identificato l'uomo colpito da una scarica elettrica mentre si trovava sul tetto di un treno proveniente dall'Italia

Era già successo due volte nel 2017 (Ti-Press)
8 settembre 2021
|

È un giovane di 26 anni tunisino, e residente all'estero, l'uomo rimasto colpito da una scarica elettrica mentre, sabato sera, si trovava sul tetto di un treno proveniente dall'Italia e giunto alla stazione ferroviaria di Chiasso. Gli inquirenti, come conferma in una nota la Polizia cantonale, sono riusciti in questi ultimi giorni a identificare il giovane rimasto ferito in modo grave e ora affidato alle cure dei sanitari del centro per grandi ustionati dell'ospedale universitario di Zurigo.

Il 26enne sulle prime era riuscito a scendere con le sue gambe dal convoglio e, scattato, l'allarme era stato subito assistito dagli operatori del Sam e trasportato al Pronto soccorso del Civico a Lugano. Arrivato al nosocomio aveva dato, però, del filo da torcere a medici, infermieri e agenti di polizia, sfuggendo loro, dando in escandescenze e gettandosi, per finire, da una finestra, procurandosi così delle fratture.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE