Mendrisiotto

Kiwanis Club Mendrisiotto, eletto il nuovo comitato

“Il 2020 non è stato particolarmente fruttuoso”, ma il club è pronto per i prossimi appuntamenti. Sabato la roulotte kiwaniana sarà al ‘Tappo alle cantine’.

Pronti per nuove sfide
31 agosto 2021
|

Si è tenuta nella splendida cornice della valle di Muggio l'assemblea del Kiwanis Club Mendrisiotto. Presso la rinnovata e da poco riaperta Osteria Manciana si sono ritrovati i soci più fedeli, ma anche diversi membri che sono entrati nelle fila del Kiwanis da poco tempo. Un gruppo di amici che ama collaborare per realizzare progetti piccoli e grandi che hanno come obiettivo di lavoro la salvaguardia e gli interessi dei bambini. L’assemblea ha potuto deliberare in merito ai conti dell’anno 2020, un anno non particolarmente fruttuoso considerando che non si sono potute svolgere le normali attività di servizio e che quindi non vi sono stati incassi. Ci si è quindi subito occupati delle nomine del comitato per l’anno 2021-2022. È stata rinnovata la presidenza a Guglielmo Bianchi, che sarà affiancato dal ‘past president’ Paolo Pellegrini e dal ‘president elect’ Oscar Piffaretti. Passaggio di consegne anche per Walter Baumgartner, tesoriere, che dopo molti anni di prezioso lavoro sarà sostituito da Dario Menaballi. Nel comitato confermati anche Niska Maspoli, segretaria e i membri Tiziana Grignola, Paolo Zürcher e Andrea Bricalli. Con lo spirito di raccogliere nuovi fondi che possano andare a beneficio di questi progetti, la “famosa” roulotte kiwaniana sarà presenta alle cantine di Mendrisio in occasione della prossima edizione del “Tappo alle cantine” che si svolgerà sabato 4 settembre a partire dalle 16.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE