Mendrisiotto

Al Mulino di Bruzella ci si prepara a fare festa

Tradizionale momento conviviale domenica 29 agosto. L'accesso sarà limitato però a 200 persone

Tra natura e storia
19 agosto 2021
|

Al Mulino di Bruzella si torna a fare festa. C'è infatti chi ha già riservato la data di domenica 29 agosto per il tradizionale momento conviviale di fine estate. Gli ingredienti sono nostrani come lo spirito della manifestazione. La giornata, che si aprirà alle 11.30, avrà infatti il profumo del pane di mais, della polenta preparata con la farina macinata sul posto e delle torte fatte in casa. A riscaldare l'atmosfera ci penseranno la musica e l'immancabile lotteria. Non mancherà poi la possibilità di vistare il Mulino, di nuovo in attività dal 1996, e la mostra 'Dal mulino alla cartiera', e di acquistare i prodotti della macinatura tradizionale. Per raggiungere Bruzella si incoraggia a usare i mezzi pubblici.

Per ragioni legate alle norme Covid, il numero di partecipanti sarà limitato a 200. Di conseguenza è d'obbligo la riservazione. Basta scrivere al'indirizzo di posta elettronica eventi@mevm.ch. Chi non ha questa possibilità può chiamare o scrivere allo 076 329 16 54. In caso di tempo incerto chiamare il 1600.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE