Mendrisiotto

La Dispensa, Anna Ceracchini eletta presidente

L'assemblea cartacea dei soci dalla Società cooperativa della Valle di Muggio ha approvato i conti del 2019 e del 2020

I due negozi si trovano a Caneggio e Muggio (archivio Ti-Press)
3 agosto 2021
|

Anna Ceracchini è ufficialmente la nuova presidente del Consiglio d'amministrazione della Società Cooperativa La Dispensa della Valle di Muggio. Subentra al dimissionario Guerino Piffaretti. La decisione è stata ufficializzata dopo lo spoglio delle schede di votazione dell'assemblea generale, tenutasi in forma cartacea. La maggioranza ha accolto anche i conti annuale 2019 e 2020, lo scarico agli organi amministrativi e la composizione del nuovo comitato.

Il nuovo CdA è composto da Madeline Lupi, Nemesio Cereghetti, Barbara Rampa, Nicola Donno, Angelo Schmid e Anna Ceracchini, i quali confermano “con soddisfazione che nonostante più di un anno di difficoltà causata dalla pandemia, l’esercizio 2020 chiude con un utile di 4'206 franchi”. Confrontati con varie esigenze in Valle, “siamo riusciti grazie ai volontari a gestire il servizio di consegna a domicilio”. Il comitato annuncia inoltre che “altre iniziative sono ora sul tavolo di lavoro con delle idee volte ad assicurare il massimo servizio a tutti”.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE