Mendrisiotto

Chiasso, il mercato serale apre alla moda

Torna sabato l'appuntamento con le bancarelle lungo Corso San Gottardo. Per l'occasione ci saranno anche due sfilate

Bancarelle per tutti i gusti (archivio Ti-Press)
21 luglio 2021
|

Bancarelle e moda caratterizzeranno l'ormai consueto appuntamento con il mercato serale estivo in programma sabato 24 luglio a Chiasso. Oltre alle bancarelle ricche di articoli, allestite dalle 18, e all'atmosfera musicale affidata a Strasciamüdand e Oro Puro, questa settimana Corso San Gottardo e piazza Indipendenza apriranno alla moda. La Sartoria del Corso di Francesca de Rosa e Tarcisio Pasta Sa presenteranno, dalle 20.30 lungo il Corso, un ‘Fashion and car’, ovvero una sfilata di moda con esposizione di auto. Mentre dalle 21, in piazza, sarà la volta di ‘Arte e Moda’, una sfilata di moda e mostra d'arte curati dalla maglieria C'era una volta... di Maria Giuliana Brambilla con la partecipazione della scuola di danza Backstage Dance&Fitness.

Come ogni sabato la serata si terrà solo in caso di bel tempo e sarà possibile cenare nei ritrovi pubblici lungo il Corso. Il bar Manhattan proporrà una grigliata in piazza Indipendenza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE