Mendrisiotto

Terminata la stagione del Do You Kai Chiasso

Il mini stage di fine giugno ha visto protagonisti dodici giovanissimi judoka, tra sport e olimpiadi

I partecipanti
27 giugno 2021
|

Si è concluso nei giorni scorsi al dojo del Do Yu Kai Chiasso il mini stage di fine giugno, che ha visto protagonisti, per tre mattinate sul tatami, dodici giovanissimi judoka. Il mini stage è stato diretto da Mattia Frigerio, il quale – oltre a due ore giornaliere di judo – ha proposto anche momenti ludici e approfondimenti culturali. Tema obbligato in questa stagione carica di importanti competizioni internazionali è stato quello legato alle olimpiadi: ai ragazzi è stato consegnato un dossier che presenta le quindici categorie in competizione ai giochi di Tokyo. Una sorta di album delle figurine con le immagini dei combattenti favoriti e l’albo d’oro dei vincitori della passate edizioni dei giochi.

Al Do Yu Kai spazio ora solo corsi estivi per over 20 (ogni lunedì dalle 19.15), e per gli under 20 (ogni martedì dalle 18). Tutte le informazioni sulla prossima stagione, la 48esima, e sulla società sul sito www.dykchiasso.ch.   

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE