Mendrisiotto

Il designer Fabio Novembre ospite a Chiasso

Sono sue le poltrone-maschera parte della mostra sulla reinterpretazione del classico al m.a.x. museo

(fonte m.a.x. museo)
8 giugno 2021
|

I chiassesi hanno già avuto modo di ritrovarsi faccia a faccia con le poltrone... neoclassiche che ammiccano dalla terrazza antistante il m.a.x. museo. Ebbene, lunedì prossimo avranno modo di conoscere anche il loro creatore, Fabio Novembre. Ovvero l'architetto e designer che ha firmato per Driade le sedute Nemo, sedie e al contempo maschere, per il museo un avamposto a contatto con il pubblico della mostra 'La reinterpretazione del classico: dal rilievo alla veduta romantica nella grafica storica' aperta sino al 12 settembre.

Novembre, nato a Lecce, classe 1966, sarà ospite, infatti, della conferenza pubblica intitolata 'L'origine delle cose'. L'appuntamento è, come detto, per lunedì 14 giugno alle 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso. Per partecipare è d'obbligo l’iscrizione, indicando nominativo, numero di cellulare e codice postale, all’indirizzo eventi@maxmuseo.ch.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE