Mendrisiotto

Rogo in un vagone fermo a Balerna, nessun ferito

A prendere fuoco sono state delle bobine di carta. Le fiamme hanno intaccato anche il tetto del vicino magazzino di una ditta di logistica.

L'intervento (Rescue Media)
27 maggio 2021
|

Fuoco all'interno di un vagone oggi poco dopo le 14.30. L'incendio è scoppiato in via Passeggiata a Balerna. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo si è sviluppato all'interno di un vagone ferroviario fermo a lato di un magazzino di una ditta di logistica. A prendere fuoco sono state delle bobine di carta. Le fiamme hanno intaccato anche il tetto del vicino magazzino, immediatamente evacuato, e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso nonché i pompieri del Centro soccorso cantonale Pompieri Mendrisiotto, l'organizzazione Intervento Ffs con il treno di spegnimento e salvataggio e i soccorritori del Sam. Non vi sono stati fortunatamente feriti.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE