Mendrisiotto

Pedrinate, commessa e cliente minacciati con una pistola

Malviventi in azione poco dopo le 10.30. Rapinato, e ferito alla mano, anche un cliente presente al momento del ‘colpo’

Ti-Press
3 marzo 2021
|

Un distributore di via Tinelle, a Pedrinate, è stato rapinato questa mattina poco dopo le 10.30. La Polizia cantonale fa sapere che due uomini, che indossavano caschi da moto ed erano armati di pistola, sono entrati nella stazione di servizio, dove era presente anche un cliente, minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. Il cliente è invece stato rapinato di cellulare e portafogli e ha riportato una lieve contusione a una mano.

I rapinatori si sono espressi in italiano senza accenti particolari. Successivamente sono fuggiti, in direzione dell'Italia, a bordo di uno scooter di colore grigio. Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

Ecco i connotati: il primo uomo indossava un casco da moto nero, una giacca marrone e pantaloni neri; il secondo indossava invece un casco nero e degli indumenti scuri. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE