Mendrisiotto

Chiasso, sindaco e cittadini a tu per tu via streaming

Domenica diretta dal Cinema Teatro sul portale del Comune per il discorso augurale e la consegna del Premio al merito sportivo

Bruno Arrigoni (Ti-Press)
8 gennaio 2021
|

Trovarsi a tu per tu con la popolazione, ma via streaming. Chiasso ha dovuto rinunciare all'incontro tradizionale di inizio anno, ma il sindaco Bruno Arrigoni non mancherà l'appuntamento con il discorso augurale, seppure restando a distanza. Arrigoni si rivolgerà alla cittadinanza dal Cinema Teatro, che ospiterà anche la cerimonia del Premio al merito sportivo.

Di sicuro sarà un modo inusuale per condividere questo momento che introduce al 2021, anno delle elezioni comunali. Per ascoltare il messaggio del sindaco in diretta, basterà collegarsi domenica alle 11 alla pagina internet del Comune, cliccando su www.centroculturalechiasso.ch/cinema-teatro.

Per l'occasione Paolo Zürcher, alla testa della Conferenza dei presidenti delle società sportive chiassesi, consegnerà il riconoscimento a Fabio Corti, primo ticinese alla presidenza del Comitato centrale della Federazione svizzera di ginnastica. Prenderà la parola a nome dei sodalizi sportivi Vincenzo Esposito, alla guida del Volley Club Morbio Inferiore.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE