Mendrisiotto

Iscrizioni aperte ai mercati di Natale di Mendrisio e Chiasso

I tradizionali appuntamenti, rivisti per seguire le norme anti Covid, si terranno il 5 e 8 dicembre

Il mercatino di Chiasso sarà proposto in forma più diffusa (archivio Ti-Press)
18 settembre 2020
|

Sono aperte fino al 30 ottobre le iscrizioni per partecipare quali espositori ai mercatini di Natale che la Società commercianti del Mendrisiotto (Scm), con la collaborazione e il supporto dei Comuni ospitanti, organizza il 5 dicembre a Mendrisio e l'8 dicembre a Chiasso.

La Scm fa sapere che “la situazione Covid-19 ci porta a proporre una diversa visione e impostazione dei mercati”. Il mercato di Mendrisio, inserito nell’evento ‘Natale in Piazza’, si presenterà in una nuova forma, più ridotta e circoscritta a Piazza del Ponte, con bancarelle selezionate. Il mercato di Chiasso sarà proposto in forma più diffusa e allargata e coinvolgerà, oltre Corso San Gottardo, nuovi spazi, spiazzi, piazze e vie adiacenti al Corso. La partecipazione con un punto vendita-bancarella è aperta a espositori artigiani e hobbisti che presentano prodotti del territorio, regali, addobbi e oggettistica natalizia. 

Documentazione e formulario domanda d’adesione possono essere scaricati dal sito www.sc-mendrisiotto.ch e sono poi da inviate a: Società Commercianti del Mendrisiotto, casella postale 1358, 6830 Chiasso, o per email all’indirizzo segretariato@sc-mendrisiotto.ch. Informazioni inerenti il mercato di Mendrisio possono essere chieste allo 079 276 73 11; per il mercato di Chiasso allo 079 596 05 16. 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE