Mendrisiotto

La Mendrisiense riprende l'attività adattando il poligono

Durante l'ultima assemblea Athos Solcà è stato riconfermato alla presidenza. Il 25 luglio il tiro federale di campagna

Athos Solcà
6 luglio 2020
|

Athos Solcà è stato confermato alla presidenza della società di tiro La Mendrisiense. L'assemblea, alla presenza di una cinquantina di soci, si è tenuta al Mercato Coperto di Mendrisio. L'assemblea ha segnato l'inizio della stagione sportiva dopo più di tre mesi di lockdown: il poligono è stato organizzato con sei separatori tra una postazione e l’altra, intraprendendo un importante passo verso la normalizzazione della attività sportive. La Mendrisiense è pronta per rilanciare il tiro federale di campagna, evento che non sarà più organizzato su un solo weekend, ma spalmato su tre sabati fra luglio e settembre. Il giorno di festa per la società di Mendrisio sarà sabato 25 luglio.

Durante l'assemblea sono stati ripercorsi i risultati della scorsa stagione. Tra i risultati culminanti sono stati ricordati il tiro amichevole, il tiro storico del San Gottardo e tiro il cantonale di Appenzello esterno. Il presidente Solcà ha prospettato le linee di maggior impegno della società: sicurezza all’interno e all’esterno del poligono, incremento dello spirito sportivo in modo che ciascuno partecipi almeno alle gare sociali, ma stimolando vieppiù la competizione all’esterno all’insegna di un rinnovato senso del gruppo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE