VALLE DI MUGGIO

Annullata anche la Sagra della castagna

L'evento previsto a Morbio Superiore tornerà nel 2021. Rinviata a data da stabilire anche l'assemblea della pro Valle

L'anno scorso a Caneggio (archivio Ti-Press)
18 giugno 2020
|

Dopo la Sagra del Borgo, il Mendrisiotto perde anche la Sagra della castagna prevista in ottobre a Morbio Superiore. La Pro Valle di Muggio ha preso la decisione a seguito dell’incertezza generale dovuta alla pandemia di coronavirus. L'edizione 2021 si svolgerà comunque a Morbio Superiore.

Anche l’assemblea ordinaria della Pro Valle, che si svolge normalmente dopo la metà di maggio nel paese che ospita la sagra della castagna, è rinviata a data da stabilire. Anche la partecipazione a manifestazioni con il Gruppo Costumi sono state annullate. La Pro Valle è comunque già al lavoro per la prossima stagione con un programma interessante.

Resta incerto lo svolgimento della tradizionale Rassegna del Piatto Nostrano prevista tra novembre e dicembre. Il comitato farà le sue valutazioni in base alle normative cantonali e alle direttive imposte agli esercizi pubblici e a eventi analoghi nella zona.

 

 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE