Mendrisiotto

A minuti la Festa del Gallo che si farà... online

Alle 19 partono i 'socialbagordi' con cena e bibite a domiclio. Vuoi partecipare? È tutto live su Facebook alla pagina 'La Festa del Gallo'

Si mangia, si beve, e si balla... ma dal divano di casa
3 aprile 2020
|

La 'Festa del Gallo', prevista questa sera a Balerna, si svolgerà. Lo assicurano gli organizzatori specificando che, però, i bagordi si sposteranno... on-line. Tra pochi minuti (dalle 19) e fino alle 22, dunque, spazio alla festa. 

“#IoRestoAcasa non è solo l’hashtag ufficiale di questa emergenza sanitaria ma è un invito alla responsabilità collettiva e al “gioco di squadra” in un momento in cui l’unione può fare davvero la forza – spiegano gli organizzatori –. È proprio su quest’onda che è nata la “Festa del Gallo”'. L’evento, come detto, si è trasformato in una grande festa on-line che coinvolgerà fino alle 22 tantissimi utenti e aziende momò.
“Al motto: 'voi pensate a divertirvi, al resto pensiamo noi', Gin Bisbino, Sambì e OttoStar in collaborazione con la Festa del Gallo, penseranno a consegnare a domicilio agli interessati le loro specialità tra cui il neonato “Gallo Burger”, dell’azienda OttoStar, a  base di pollo marinato nel Gin Bisbino, formaggella, pomodoro, insalata e salsa yogurt” Non mancherà la musica di Dj Mauj e Dj Andy K.

Ma come si può partecipare alla festa? Semplice: sintonizzatevi a partire dalle 19 sulla pagina dell’evento “Festa del Gallo” (Facebook: Festa del Gallo, Instagram: Ottostar) e prenotate la vostra cena allo 091 683 31 98.
“Alle 2, inoltre, dal tennis club di Morbio inferiore, giusto per far capire che i vostri bar di fiducia non cadranno sotto il giogo del virus, avvieremo una catena musicale invitando un altro locale del Mendrisiotto a partecipare'.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔