Mendrisiotto

Il coronavirus ferma la politica e le attività dell'Atte

Il Plr di Mendrisio ha annullato tutti gli eventi pubblici della campagna. Cancellati anche gli appuntamenti di AlternativA, Plr Stabio e Ppd Riva

Priorità alla salute (Ti-Press)
9 marzo 2020
|

La Sezione Plr della Città di Mendrisio ha annullato tutti gli eventi pubblici legati alla campagna elettorale per il rinnovo dei poteri comunali. La priorità, fa sapere la sezione, è la salvaguardia della salute della popolazione e in particolare delle fasce maggiormente esposte alle complicanze legate al coronavirus.

Annullati gli eventi dell'AlternativA

L'AlterntativA - Verdi e Sinsitra insieme, ha deciso di annullare gli eventi in programma il 14 marzo (spettacolo di Ferruccio Cainero), 15 marzo (proiezione 'La donna elettrica' alla Filanda) e 17 marzo (presentazione del libro di Tobia Bernardi alla Filanda). Gli eventi ″saranno in ogni caso proposti in tempi migliori″.

Stabio, la festa con le famiglie non ci sarà 

Il Plr di Stabio invece deciso di annullare l’incontro con le famiglie e il comizio previsti per sabato 14 marzo. La Sezione ritiene di dare assoluta priorità alla salvaguardia della salute delle nostre concittadine e dei nostri concittadini, nel rispetto delle fasce più sensibili della popolazione. La campagna prosegue comunque online sul sito www.plr-stabio.ch.

Riva, salta il comizio Ppd

La sezione Ppd di Riva San Vitale, nel rispetto delle direttive federali e cantonali, ha deciso di annullare il comizio in programma venerdì 13 marzo.

Atte Chiasso ferma fino a data da stabilire

Dando seguito alle disposizioni del Medico cantonale, il Comitato del Gruppo Atte di Chiasso ha sospeso con effetto immediato, e fino a data da stabilire, tutte le manifestazioni previste presso il Centro di Via Guisan 17 a Chiasso.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE